Hello Folks! Welcome to Our Blog.

Ethereum (ETH) è stato avviato anni fa da un gruppo di otto sviluppatori. Questo gruppo non sarebbe rimasto intatto. Molte delle persone dietro Ethereum hanno avviato i propri progetti. Charles Hoskinson ha fondato Cardano (ADA) e Gavin Wood ha fondato Polkadot (DOT). Alcuni altri si concentrano al di fuori del mondo delle criptovalute.

Anthony Di Lorio

Così ora compare anche Anthony Di Lorio. Ha chiuso con il mondo delle criptovalute e cita principalmente la sua sicurezza personale come motivo. Ciò significa che Vitalik Buterin è l’unico fondatore rimasto di ethereum ancora attivo sulla piattaforma blockchain.

Distruggere le attività di crittografia

Secondo Bloomberg, Di Lorio prevede di vendere la sua società di asset digitali Decentral e di recidere i legami che ha con altre società di criptovalute. A causa della sua posizione di rilievo nel mondo delle criptovalute, non si sente più al sicuro. Cardano futuro precco 2025 sono positive.

“Ha un profilo di rischio di cui non sono molto entusiasta. Non mi sento necessariamente al sicuro. Penso che se mi concentrassi su problemi più grandi sarei più al sicuro”.

Dal 2017, Di Lorio ha sempre impiegato una squadra di sicurezza. Questa squadra lo avrebbe accompagnato in tutti i suoi viaggi. La sua ricchezza è stimata in oltre 1 miliardo di dollari ed è stata inserita nella lista delle più ricche criptovalute da Forbes, tra gli altri. A causa del suo ruolo in ethereum e della sua ricchezza, è diventato relativamente famoso, cosa che lo stesso Di Lorio non stava affatto aspettando.

Concentrati su altre cose

Di Lorio è originariamente uno sviluppatore web. Inoltre, ovviamente, è stato uno dei fondatori di ethereum ed è stato chief digital officer della Toronto Stock Exchange in Canada. Dal 2016 si occupa principalmente di investimenti in capitale di rischio e consulenza alle start-up.

Chiarisce che d’ora in poi non vuole più avere niente a che fare con le criptovalute. Non investirà quindi più in startup blockchain. Vuole vendere la sua azienda, Decentral, per diverse centinaia di milioni e non accetterà alcuna offerta sotto forma di criptovalute. Ethereum ETH previsioni sono positive.

Ha intenzione di concentrarsi su altri settori. Ad esempio, nel tentativo di impegnarsi nella filantropia, si è unito al team di Project Arrow. Uno degli obiettivi di questa organizzazione è portare un veicolo a zero emissioni sul mercato in Canada.

Di Lorio parla anche dell’utilità delle criptovalute. Non ne fa mistero e afferma che solo una piccolissima percentuale della società trarrà beneficio dalle criptovalute. È chiaro che, nonostante la sua grande competenza, Di Lorio è completamente chiuso con il mondo delle criptovalute.

Langosteria 10 Bistrot
About Us!